Monitoraggio del work-in-progress

Durante lo svolgimento dei lavori è possibile ottenere delle singole immagini in alta risoluzione, da utilizzare per finalità interne o per comunicare al pubblico l’andamento dei lavori. Allo stesso modo è possibile monitorare lo stato di avanzamento dei lavori sia in tempo reale (grazie al nostro servizio myVTL), sia a posteriori: ogni immagine viene salvata con un “time-stamp” che determina data, ora e minuto dello scatto.

Marketing

Una volta ultimati i lavori, il materiale ottenuto (footage) consente sia la realizzazione di filmati brevi per la distribuzione su web e social network, sia la realizzazione di filmati estesi (oltre 5 min), per eventi speciali o per broadcast televisivo. Le dimensioni, la durata ed il tono del filmato variano a seconda dell’utilizzo finale; come si è detto, è possibile realizzare più filmati da destinare ad utilizzi diversi partendo dal medesimo materiale scattato.

Il servizio comprende: installazione telecamera, shooting delle immagini, realizzazione, montaggio e post produzione del video finito.

Contattaci per un preventivo gratuito!

Qualità imbattibile

Per i nostri video utlizziamo soltanto telecamere professionali di altissima qualità: le immagini sono montate da tecnici con esperienza specifica nel settore del time-lapse edilizio. La differenza c'è e si vede ;)

Esperienza nel settore

Realizzare video time lapse di cantieri richiede competenze in diversi settori: dall'installazione aerea, allo storage delle immagini, al video editing. Non c'è spazio per l'improvvisazione.

Servizio All-Inclusive

Installiamo una telecamera e pensiamo a tutto noi, dal controllo qualità degli scatti alla realizzazione del prodotto finito. Così puoi concentrarti sul cantiere, senza preoccuparti che la telecamera funzioni.

Ci hanno già scelto:

Regione Friuli
Regione Veneto
Marina Rinaldi
Attiva
Alfa Laval